Febbraio 8, 2022

Axerve Easy Pos: Che tipo di Pos esistono?

Sicuramente avere un pos Axerve potrebbe essere un’ottima idea in quanto potrebbe esservi molto utile. Nelle prossime righe vi faremo capire il perchè!

Axerve Easy Pos

Ti offre un Pos con zero commissioni e allo stesso tempo ti offre anche un Pos con canone mensile, quindi ogni mese pagherai una cifra è quella sarà! Interessante no? Ma vediamo altre informazioni in merito di questo pos di cui si sente molto parlare, andiamo a elencare altre informazioni che possono aiutarti a valutare l’acquisto del pos di Axerve!

Canone mensile pos Axerve

Prima abbiamo parlato del canone e mi sembrava giusto mettervi subito al corrente di ciò. Infatti come potrete vedere sul sito ufficiale di Axerve o nell’immagine sottostante che è usato a solo scopo illustrativo possiamo vedere le varie soluzioni che riguardano il canone.

canone mensile pos axerve

Spero che adesso vi sia tutto più chiaro! Ti ricordo che per maggiori informazioni puoi contattare l’assistenza di Axerve qui.

Ora che abbiamo visto anche questo andiamo a vedere alcune informazioni sugli accrediti delle transazioni, e vediamo anche questa promozione di Axerve cosa include al suo interno!

Accrediti sul conto corrente

Axerve comunica che accredita il transato Pos su un qualsiasi conto corrente italiano, e che  li accredita tramite bonifico bancario il giorno successivo all’incasso.

Con questo quindi non serve aprire un conto corrente dedicato solo a questo, ma nel caso tu lo volessi fare, puoi leggere come aprire un conto corrente online.

Cosa include? Possiamo andare a vedere tale informazione sul sito ufficiale di Axerve, infatti c’è una sezione che vi cito, dove possiamo reperire questa informazione:

Il POS include una SIM che si connette automaticamente alla rete 4G dell’operatore con la migliore copertura della zona in cui ti trovi. Non ci sono costi di chiamata e il traffico dati è compreso nel canone mensile.

Spot TV Axerve: POS Easy zero commissioni

Richiedi subito
il POS Easy a canone

Inizia la richiesta, clicca qui!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *