Aprile 19, 2022

Come depositare 50€ su eToro

Sicuramente ti sei chiesto/a come poter effettuare il deposito su eToro, sicuramente non hai trovato un video che ti spiegasse come fare, bene oggi ti scrivo qui di seguito i passi da fare in modo che tutto ti sia chiaro e trasparente. Unica cosa che ti consiglio di fare è leggere attentamente quanto ti dirò in modo da non sbagliare! La prima cosa quindi è quella di registrarsi a eToro, facendo l’iscrizione gratuita a eToro già sei un passo avanti. Vediamo dunque il procedimento!

Come depositare 50€ su eToro

Per effettuare un deposito su eToro quello che si deve fare e di essere all’interno del proprio account, da li bisogna trovare la sezione o voce denominata (“Deposita Fondi”). A questo punto quello che si dovrà fare è inserire l’importo scelto e da li selezione l’importo e la valuta, e infine scegliere il metodo di pagamento a voi più consono. Come possiamo vedere da immagine sottostante il procedimento è abbastanza veloce e in pochi secondi vi permetterà di ricaricare il vostro account con la cifra da voi scelta.

Immagine deposito eToro

immagine deposito eToro

Come riportato sul sito ufficiale, questa immagine da una breve visione di quello che dovrebbe essere la fase di deposito. Infatti è possibile depositare sia con PyaPal e altre processori di pagamento, quindi potete utilizzare quello più adatto alle vostre esigenze. Come spiegato a inizio post il minimo che si può investire su eToro è di euro 50. Quindi potete depositare anche una piccola somma.

Perchè investire piccole somme all’inizio?

Per chi non è esperto, e per chi non ha molte informazioni si consiglia di partire con pochi soldi, in questo modo potrete capire pian piano come funziona e come usarlo. Se non potete investire evitate di farlo, come ben sapere e ripetuto potrebbe accadere che si perda la cifra investita, ovviamente questo dipende dalle vostre scelte, e dalle azioni che scegliete!

Come sempre vi ricordiamo:

Il 68% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se capisci come funzionano 
i CFD e se puoi permetterti di correre l'alto rischio di perdere il tuo denaro.
Le criptovalute sono strumenti volatili che possono fluttuare notevolmente in un tempo molto breve e quindi non sono adatti a tutti gli investitori. 
A differenza dei CFD, il trading di criptovalute non è regolamentato e quindi non è monitorato da alcun quadro normativo dell'UE.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *