Gennaio 31, 2020

Conto corrente Findomestic: Smart o Prime?

Conto corrente Findomestic

Anche se l’istituto è noto soprattutto per i suoi servizi finanziari, di prestito personale e di credito al consumo, in realtà esiste anche un interessantissimo conto corrente Findomestic le cui caratteristiche sono tutt’altro che sottovalutabili.
Ma di che cosa si tratta?

Conto Findomestic: Smart o Prime?

In primo luogo, è bene sottolineare come il Conto Findomestic sia, in realtà, un insieme di due distinti rapporti:
il Conto Smart, che a fronte di un canone di soli 3,90 euro al mese ti permetterà di poter effettuare operazioni di prelevamento gratuite presso BNL, oltre alla disponibilità di tutti i principali servizi inclusi (accredito stipendio, domiciliazione bollette, ecc.);
il Conto Prime, che a fronte di un canone di 6,90 euro al mese ti permetterà di poter usufruire di tutti i servizi del Conto Smart, oltre a operazioni illimitate e prelievi gratuiti ovunque.

Come risparmiare sul Conto Findomestic

Chiariti quali siano i conti Findomestic e che cosa prevedano… abbiamo due buone notizie per te:
i primi sei mesi sono di canone gratuito. Potrai dunque godere di tutti i servizi del conto corrente senza alcun onere, provando a lungo le caratteristiche del rapporto senza commissioni;
nei mesi successivi potrai comunque abbassare il canone a seconda della tua operatività. Findomestic prevede infatti uno sconto di 1 euro se accrediti lo stipendio o la pensione, 1 euro se stai rimborsando un finanziamento Findomestic e 1 euro con Polizza Libera o con altre assicurazioni.

Le carte di pagamento
Ti ricordiamo infine che puoi arricchire le opportunità di gestione delle tue finanze e delle tue spese richiedendo all’istituto di credito una carta di debito o una carta di credito.
In entrambi i casi potrai ottenere la titolarità di pratici strumenti di pagamento, da usare anche su Internet, per una migliore amministrazione delle proprie spese, piccole o grandi!