Febbraio 13, 2022

Etoro Youtube: Ecco cosa devi sapere!

Come ben sappiamo eToro  in questi anni è cresciuto moltissimo, infatti sono molte le persone che hanno parlato di questo sito ed hanno dato le proprie opinioni, idee, valutazioni, proprio per questo è molto utile per prendersi delle informazioni per poi poterle utilizzare a proprio piacimento, ovviamente avendo riscontri positivi, sappiamo che possiamo copiare dai copy trader di eToro, sappiamo che possiamo investire in azioni su eToro, sappiamo che possiamo fare molte cose, ma molto spesso non si conosce il modo per farlo, ed è proprio per questo che ci vengono in aiuto i video su YouTube dove ci sono molteplici persone che oltre a parlare di eToro, parlano anche di come fare e non fare alcune cose, quindi questi video da una parte dovrebbero semplificarvi la vita e dall’altra aiutarvi a capirlo meglio.

Ovviamente ogni video fatto da queste persone è una situazione a se, quindi si ascoltare e valutare, ma la decisione poi spetta voi, seguite quelli che sono i video per fornirvi informazioni poi tutto il resto svolgetelo come meglio credete.

Come iscriversi a eToro?

Sicuramente per iscriversi a eToro bisogna fare una registrazione sul sito ufficiale di Etoro. Iscrizione gratuita che in pochi click vi permetterà di avere il vostro account di eToro dove potrete svolgere tutte le azioni che volete. I dati richiesti in fase di registrazione su eToro sono:

  • Nome utente
  • Email 
  • Password

Una volta fatto questo dovrete spuntare due caselle sottostanti che poi vi permetteranno di completare il processo di registrazione. Infatti l’ultimo passo e quello di cliccare sul pulsante (CREA ACCOUNT). Per potersi iscrivere a eToro è possibile pure farlo entrando con Google oppure Facebook, quindi potete scegliere come entrarci.

registrazione Etoro

Detto questo notiamo fin da subito che abbiamo diverse opzioni, quindi utilizziamo quella più conveniente per noi!

Prima però stavamo parlando dei video di eToro su Youtube, non me ne sono dimenticato, infatti qui di seguito vi metterò un link che sicuramente vi potrà aiutare. In questo link potrete trovare tutti quei video che parlano di Youtube. Potrai dunque trovare video tutorial, recensioni, comparazioni e molto altro, ti consiglio la visione in modo che anche te puoi farti un idea ben precisa a riguardo!

Non sei ancora iscritto a eToro? Lo sai che da oggi puoi investire anche solamente 50€ in azioni? Se non lo sai, ti consiglio d’iscriverti adesso e d’incominciare a capire come funziona questo mondo.

Nota bene: Investi solo se puoi, investire non è facile, potresti perdere il tuo capitale.

Il 68% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se capisci come funzionano 
i CFD e se puoi permetterti di correre l'alto rischio di perdere il tuo denaro.
Le criptovalute sono strumenti volatili che possono fluttuare notevolmente in un tempo molto breve e quindi non sono adatti a tutti gli investitori. 
A differenza dei CFD, il trading di criptovalute non è regolamentato e quindi non è monitorato da alcun quadro normativo dell'UE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *