Come aprire selfyConto

Oggi ti parlerò come poter aprire il conto online con SelfyConto. Non preoccuparti il tutto sarà molto semplice e lo si potrà fare in pochissimo tempo. Quindi quello che puoi fare adesso è di leggere le prossime righe. Troverai la guida passo passo che ti aiuta ad aprire il conto Mediolanum!

Come aprire selfyConto

Sicuramente la prima cosa da fare sarà quella ci collegarsi al sito ufficiale di SelfyConto. Puoi visitare quel sito sia da pc o da smartphone, quindi se hai una connessione il collegamento avverrà in brevissimo tempo.

Quindi una volta arrivato su questo sito, potrai notare la seguente immagine sottostante:

SelfyConto

 

Come possiamo vedere in questa schermata vediamo alcune dei vantaggi che offre questo conto. Ma nello stesso tempo offre anche l’opportunità di poter aprire il conto.

Come aprire il conto?

Semplicissimo, ti basterà cliccare sul tasto blu dove c’è scritto (APRI SELFYCONTO). Una volta che avrai cliccato sul quel pulsante ti si aprirà una schermata dove ci sono 5 step da svolgere nei quali dovrete inserire tutte le informazioni richieste. Da li bisogna procedere fino alla fine.

Il tempo di apertura di un conto varia tra i 10/25 minuti.

Per aprirlo sicuramente servono dei documenti che sono quelli basilari. Quindi avendo questi si potrà procedere nella compilazione del tutto.

Contatti SelfyConto

Potrai contattare l’assistenza di SelfyConto attraverso il numero verde 800.60.70.80, oppure tramite la CHAT. Inoltre è possibile sapere gli orari in cui l’assistenza è attiva. Qui di seguito infatti vi ho allegato i giorni e gli orari
Dal lunedì al venerdì ore 08:00 – 22:00 – sabato ore 9:00 – 18:00

Recensioni SelfyConto

Le recensioni le si possono vedere su trustpilot, li infatti possiamo notare tutte le opinioni dei clienti che hanno aperto tale conto, e che hanno e che stanno utilizzando ancora fin adesso. Per maggiori dettagli visita il sito ufficiale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *