Conto Sella start: Come aprirlo e informazioni

Conto Sella start: Come aprirlo e informazioni – Hai sentito parlare del conto corrente di sella start? Vuoi avere maggiori informazioni in merito? Bene leggi le prossime righe e avrai tutte le informazioni che ti servono per valutare l’apertura di questo conto.

Conto Sella start

Il conto di cui parleremo oggi è un conto corrente davvero interessante che a differenza del fratello conto Sella premium risulta essere più snello e più utilizzato.

Questi due conti di banca sella si differiscono per alcune caratteristiche, infatti sarà mia cura darti queste informazioni in modo da capire quale può esserti più conveniente.

Aprendo il conto sella start avrai la possibilità di non pagare per i primi 3 mesi 1.50€, non pagherai  perchè ha approfittato dell’apertura. Dopo i 3 mesi pagherai trimestralmente  questo canone.

Ma andiamo a vedere cosa abbiamo con l’apertura di questo conto

Apertura con Start: Vantaggi

Banca sella offre le seguenti cose:

  • Conto corrente con IBAN italiano
  • Si potranno fare operazione sia  tramite l’App di Banca Sella che anche tramite internet banking
  • I prelievi da ATM Sella sono gratuiti e sono illimitati, se invece si fanno operazioni da altri ATM, i primi 4 ogni mese saranno gratuiti, poi il resto si dovrà pagare.
  • I bonifici online sono gratuiti e illimitati verso  l’Italia che anche nei paesi SEE.

Carta conto Sella Start

Se si richiede la carta all’apertura del conto il canone annuo sarà gratuito. Se così non fosse ci sarebbe da pagare il canone annuo. Si possono fare pagamenti contactless e da smartphone con Apple Pay e Google Pay™.

Si può inoltre controllare la carta direttamente dall’app!

Servizi offerti all’apertura conto corrente sono:

  • Salvadanaio digitale
  • Aggregazione conti e possibilità di bonifico da altri conti

Come possiamo vedere Banca Sella ci offre un conto davvero semplice che possiamo tenere d’occhio sempre, inoltre ci permette di avere tutto ben visibile con pochi click, questo è importante e non da sottovalutare.

Per maggiori informazioni merito all’apertura del conto o per avere maggiori informazioni ti consiglio di vistare il sito ufficiale di Banca sella.

Apri il conto online e avrai in regalo un buono esperienze del valore di 150

Un pensiero su “Conto Sella start: Come aprirlo e informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *