Younited credit: Chi è? Come fare un preventivo?

Younited Credit è una società specializzata in finanziamenti, e il suo obiettivo è fornire prestiti a tassi d’interesse agevolati. Con la sua piattaforma di credito digitale mira a rivoluzionare il sistema bancario rendendo più conveniente il credito al consumo e più utile e vantaggioso il risparmio. Vediamo insieme nel dettaglio cos’è e cosa è possibile finanziare. 

Cos’è Younited Credit?

La mission di Younited Credit è ambiziosa: trasformare il sistema bancario per renderlo più equo e trasparente. Inoltre, trattandosi di finanziamenti, la qualità si tradurrà in efficacia e convenienza. A tal fine Younited Credit ha adottato tre strategie:

  • Risultato finale entro 24 ore. Il primo punto riguarda la velocità. Younited Credit mira a fornire prestiti veloci analizzando le richieste “in tempi record”. Dopo che il richiedente ha completato il modulo online, Younited Credit fornirà immediatamente una risposta preliminare. Successivamente, entro 24 ore dalla ricezione del documento, garantisce il risultato finale. I soldi arriveranno entro pochi giorni. 
  • Interessi del 100% pagati agli investitori professionali. Una caratteristica della politica Younited Credit è che il flusso di fondi avviene tra richiedenti e investitori professionali, piuttosto che attraverso le principali banche. Agli investitori professionali (persone fisiche, società, persone giuridiche, assicurazioni, fondazioni, ecc.), infatti, vengono corrisposti gli interessi per intero, mentre la remunerazione di Younited Credit è limitata alla commissione addebitata all’atto dell’erogazione dei fondi di finanziamento.
  • Si parte con rate mensili da 48 euro. Younited Credit garantisce un sistema di prestito trasparente. Riguardo a questo, i clienti beneficiano di un tasso fisso, tutti i costi sono trasparenti,  il cliente continua ad aggiornare lo stato di avanzamento della pratica e il pagamento della rata rimane lo stesso per tutta la durata del prestito.

Cosa è possibile finanziare con Younited Credit?

I prestiti erogati da Younited Credit comprendono sei categorie:

  • Prestito auto.
  • Consolidazione del debito.
  • Prestito di ristrutturazione.
  • Prestito online.
  • Credito al consumo.
  • Prestito personale.

 

I prestiti per l’acquisto di un’auto si dividono in diverse tipologie a seconda che l’auto sia un’auto nuova o usata. Inoltre, sono previsti servizi anche per i giovani conducenti, che incontrano difficoltà nell’acquisto della prima vettura. Younited Credit prevede diversi vantaggi per chi decide di consolidare i debiti, cosa che solitamente richiede notevoli garanzie. Con Younited Credit puoi ottenere una rata mensile “morbida” e una sola scadenza.

 

I prestiti per ristrutturazioni sono pensati per chi vuole ristrutturare la propria abitazione, eseguire manutenzioni generali e straordinarie o ampliare la propria casa. I prestiti online appartengono alla categoria dei prestiti personali, i clienti devono solo inserire l’importo del prestito e pochi altri dati, per ottenere l’importo della rata da pagare. Infine, troviamo il credito al consumo. Questo rappresenta un punto che Younited Credit ritiene molto importante, perché uno dei capisaldi dell’economia moderna.

D’altronde consente ai cittadini di acquistare beni e servizi tramite pagamento rateale o dilazionato. Per il credito al consumo, Younited Credit si impegna a fornire un’altra forma di prestito basata sui principi di correttezza e trasparenza. Per questo propone prestiti a tasso fisso, ammortizzabili e rateizzabili, cancellabili in qualsiasi momento, senza spese aggiuntive, e con importi fino a 10.000 euro.

FAI IL PREVENTIVO SU YOUNITED CREDIT CLICCA QUI!

3 pensieri riguardo “Younited credit: Chi è? Come fare un preventivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.