Giugno 5, 2020

Conto corrente Mediolanum: vantaggi, e perchè aprirlo.

Conto corrente Mediolanum

Il conto corrente Mediolanum è un conto corrente completo in grado di adattarsi alle necessità di gestione della liquidità di qualsiasi cliente dell’istituto di credito.

Con tante caratteristiche di vantaggio, e servizi di primissima qualità, cerchiamo di riassumere nelle prossime righe che cosa possiamo realmente attenderci da questo conto corrente, e perché val la pena valutare seriamente la sua apertura.

Remunerazione conto corrente Mediolanum

È indubbio che uno dei motivi per cui sempre più persone stanno aprendo un conto corrente Mediolanum sia rappresentato dalla extra remunerazione che è possibile ottenere sulle giacenze in esso depositate. 

In particolar modo, ti segnaliamo che sulle aperture effettuate fino al 31 marzo 2020, i clienti di Banca Mediolanum potranno ottenere il 2% annuo lordo sulle nuove somme vincolate a 6 mesi, oltre alla titolarità di un conto a canone zero e alla disponibilità di un family banker pronto a soddisfare ogni esigenza.

Le promo per i nuovi clienti

In aggiunta a quanto sopra, ricordiamo che per tutto il primo anno i nuovi clienti hanno:

  • un canone azzerato per 12 mesi;
  • una carta di credito Mediolanum Credit Card gratuita.

Rimangono invece sempre gratuiti, anche dopo il primo anno:

  • carta di debito Mediolanum Card;
  • prelevamenti di denaro contante da qualsiasi sportello in Italia;
  • operatività online.

Trasferimento conto Mediolanum

Se vuoi chiudere il tuo vecchio conto e portare i tuoi rapporti in Banca Mediolanum, puoi chiedere a questo istituto di fare tutto il lavoro al posto tuo!

Dunque, puoi domandare a Mediolanum di trasferire il tuo vecchio conto, senza che tu debba necessariamente recarti presso il tuo vecchio istituto di credito. Ti basterà rivolgerti al tuo family banker e compilare la richiesta di trasferimento. In soli 13 giorni i tuoi ordini di bonifico e le disposizioni di pagamento saranno attive sul tuo nuovo conto corrente!